Un brand che trasmette esclusività in ogni dettaglio

2017-2021

\

Tasca d'Almerita

Definire l’identità visiva per un luogo come Capofaro significa trasferire, nella progettazione di ogni elemento, l’essenza del paesaggio eoliano. Sia nel servizio di ospitalità che nelle applicazioni del brand, il lusso viene comunicato attraverso la semplicità delle cose belle.
Le cromie delle applicazioni, tutte realizzate secondo criteri di sostenibilità ambientale, con materiali naturali e carte certificate FSC, hanno come protagonista indiscusso il tono azzurro del cielo e del mare che circondano la struttura. Linee leggere e icone minimali costruiscono la grafica dedicata ai servizi, mentre le finiture in lamina oro trasferiscono preziosità ai menu riservati alla cena. E quando il colore cede il passo, lo sguardo si apre e si alleggerisce sull’arioso spazio bianco circostante.

FONTDTL Nobel (Frere-Jones Type) \ Greta Text (Typoteque)

coloriPantone 542 U \ Pantone Cool Grey 10 U

supporti cartaceiFedrigoni Materica Acqua, Materica Gesso, Imitlin Tela Cielo \ Favini Shiro Echo White

Supporti telatiManifattura del Seveso: Bukram P Extra Fantasia \ Cialux

PRESS
Manifattura del Seveso
Print Lovers